fbpx
Consegna Gratis oltre € 149.

#indoor

  • 89,90

    Maglia manica corta Helios di Spiuk

    Maglia manica corta Helios.

    È sempre invitante andare a fare un giro in una giornata di sole, ma è altrettanto importante proteggersi dai raggi UV. La maglia Helios con tecnologia UPF 50+ garantisce la protezione dai raggi UV restando leggera e ultra ventilata.

    Quando sviluppavamo la maglia Helios, volevamo raggiungere un equilibrio apparentemente impossibile e produrre un indumento leggero che proteggesse anche dai raggi solari nocivi. E abbiamo raggiunto questo obiettivo utilizzando il tessuto SensodryFresh® con funzioni avanzate, che combina opacità, densità, leggerezza, elasticità e blocco dei raggi UV. Un risultato che può essere riassunto in due parole: comfort e prestazioni. Anche sotto un sole intenso.

  • 49,90

    Maglia smanicata Indoor Uomo Spiuk

    Maglia Anatomic smanicata indoor.

    L’assenza di maniche, la superficie a rete più ampia e la zip corta sono la soluzione ideale per sessioni ad alta intensità in spazi chiusi. Nella maglia Anatomic Indoor abbiamo utilizzato tessuti ad asciugatura rapida per riprendere il tuo allenamento il prima possibile. Incorpora una tasca posteriore con cerniera per il cellulare o le chiavi dell’armadietto.

  • 43,90

    Pantaloncino Indoor Spiuk

    Pantaloncino  Anatomic indoor.

    I Pantaloncini Anatomic Indoor sono perfetti per gli allenamenti indoor, in palestra o a casa sui rulli.

    I pantaloncini anatomic Indoor sono realizzati con tessuto ErgodryFresh® leggero e bi-elastico che garantisce un’asciugatura rapida.. La pratica tasca posteriore ti permetterà di avere sempre la chiave dell’armadietto con te. Il pantaloncino include un inserto riflettente nel caso in cui si desideri utilizzarlo anche all’aperto.

  • 109,90

    Salopette Biomechanic di Spiuk

    Salopette Biomechanic

    Indipendentemente dal fatto che ami le lunghe uscite o che desideri mitigare la fatica e migliorare le tue prestazioni, i pantaloncini Biomechanic sono il capo ideale. La loro tecnologia a compressione migliora la circolazione e dunque aumenta la performance sulle lunghe distanze.

    La salopette Biomechanic incorpora la tecnologia di compressione progressiva. Questo aiuta ad aumentare il ritorno venoso grazie al suo sistema di compressione graduato. In tal modo facilita la riossigenazione muscolare, ritardando e alleviando l’affaticamento muscolare. Consente un confort maggiore sulle lunghe distanze. Vestibilità molto comoda dovuta alle bande laterali in tessuto Seamless che si adattano perfettamente al tuo corpo, inoltre il loro tessuto ErgodryFresh® è un termoregolatore eccellente. Più lunga è la distanza, maggiore sarà il comfort e minore l’affaticamento.

  • 99,90

    Salopette Helios di Spiuk

    Salopette Helios

    La salopette Helios è stata progettata per garantire che le giornate calde e soleggiate siano ricordate per la loro piacevole sensazione di soddisfazione. Un capo semi-professionale concepito per ridurre al minimo ogni disagio dovuto al pedalare otto un sole cocente.

    Ci siamo impegnati a garantire che la salopette Helios fosse molto leggera, aerata e traspirante. Abbiamo usato tessuti densi e opachi ma anche leggeri. Il fondello TMF® Helios Skyve® con le sue proprietà antibatteriche garantisce un’eccellente evacuazione del sudore grazie al sistema di canali di micro-ventilazione. Gli elastici fondo gamba con stampe in silicone ti sorprenderanno per il loro comfort. Complesso? Forse. Efficace? Scommettici!

  • 129,90

    Salopette Profit di Spiuk

    Salopette Profit

    Il massimo dello sviluppo lo abbiamo incentrato nella salopette PROFIT. Ogni secondo guadagnato è il risultato di un altro passo nella giusta direzione: migliorare la tua posizione sulla bici. Per mantenerlo il più a lungo possibile. Per massimizzare la tua efficienza aerodinamica.

    Il fondello Slim Performance di Elastic Interface ti consentirà di pedalare intensamente ed efficacemente nel comfort. Andrai più veloce e passerai oltre. Sicurezza in prima linea grazie agli elementi 3D riflettenti che abbiamo applicato.